Salta al contenuto principale

sang_auto_inc3.jpg

San Giovanni in Fiore (Cosenza) - Un'auto è andata in fiamme nel centro di San Giovanni in Fiore. Il rogo è stato spento prima che potesse propagarsi ad una centralina del metano posta nelle vicinanze della vettura. Sull'episodio è intervenuta la Uil Vigili del fuoco di Cosenza che, in una nota, lamenta l'assenza di una caserma del Corpo a San Giovanni in Fiore. "L'attivazione - è scritto nella nota - è una necessità innegabile che, purtroppo, ancora aspetta una soluzione. I vigili del fuoco per arrivare a S. Giovanni da Cosenza possono impiegare oltre un'ora con le ovvie conseguenze. E' incomprensibile che ancora oggi siamo in attesa dell'apertura della caserma a San Giovanni in Fiore. Cosa si sta aspettando?".

Video

sang_auto_inc2.jpg

sang_auto_inc1.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.