Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco_archivio_1_545f8_ac213_e52fe_4fd47_6656d.jpg

Cosenza - Un boato nella tarda serata di ieri ha scosso il centro della città di Cosenza, dove, in una traversa di via Nicola Serra, via Don Carlo De Cardona, un'auto è esplosa, avvolta dalle fiamme. Si tratta di una Ford Galaxy, mentre un'altra auto parcheggiata nei pressi è rimasta danneggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e anche la polizia. Il sospetto è che possa trattarsi di un'azione dolosa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.