Salta al contenuto principale

autobus-federico-incendio2.jpg

Catanzaro - Si è incendiato un autobus delle autolinee Federico mentre percorreva la linea Davoli e Soverato. Il fatto è accaduto intorno alle 11 quando i passeggeri a bordo e l'autista hanno notato del fumo uscire dall'automezzo. A quel punto il bus è stato fermato e i passeggeri sono scesi. Poco dopo, il pullman è stato avvolto dalle fiamme ed è andato completamente distrutto. L'incendio è avvenuto nel territorio di Davoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e avviato gli accertamenti, anche se il rogo sarebbe riconducibile a un guasto tecnico. Nessuno dei passeggeri ne l'autista hanno riportato ferite.

bus-federico-incendio.jpg

bus-federico-incendiato-1.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.