
Reggio Calabria - Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto mentre erano in servizio di piantonamento all'ospedale di Reggio Calabria. I due hanno riportato lesioni guaribili in 25 e 7 giorni. “La situazione - rendono noto Giovanni Battista Durante e Damiano Bellucci del Sappe - è sempre più difficile, anche per le scelte inadeguate dell'amministrazione che ha aperto il nuovo carcere di Arghillà con 30 unità costringendo la direzione del vecchio ad inviarne 28”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA