Salta al contenuto principale

polizia_penitenziaria_arrest.jpg

Reggio Calabria - Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto mentre erano in servizio di piantonamento all'ospedale di Reggio Calabria. I due hanno riportato lesioni guaribili in 25 e 7 giorni. “La situazione - rendono noto Giovanni Battista Durante e Damiano Bellucci del Sappe - è sempre più difficile, anche per le scelte inadeguate dell'amministrazione che ha aperto il nuovo carcere di Arghillà con 30 unità costringendo la direzione del vecchio ad inviarne 28”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.