Salta al contenuto principale

Treno-regionale-2013.jpg

Reggio Calabria - Un treno regionale è stato danneggiato nella notte da ignoti nella stazione di Reggio Calabria. I vandali hanno sfondato un vetro della carrozza pilota e rotto i vetri delle porte intercomunicanti del convoglio che avrebbe dovuto raggiungere Cosenza. La corsa è stata cancellata. I viaggiatori in partenza alle 5 hanno dovuto attendere il treno delle 6. Cancellato il treno delle 8.25. I danni ammontano a 2 mila euro. Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.