Salta al contenuto principale

Esplosione-a-Bar-6nov2013.jpg

Cessaniti – In un bar del vibonese della frazione Pannaconi del Comune di Cessaniti è esplosa una bomba di alto potenziale. L'esplosione è avvenuta mentre l'esercizio commerciale era chiuso e ha distrutto il bar provocando notevoli danni all'interno della struttura. Il proprietario, un uomo di 50 anni, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.