
Cessaniti – In un bar del vibonese della frazione Pannaconi del Comune di Cessaniti è esplosa una bomba di alto potenziale. L'esplosione è avvenuta mentre l'esercizio commerciale era chiuso e ha distrutto il bar provocando notevoli danni all'interno della struttura. Il proprietario, un uomo di 50 anni, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che hanno avviato le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA