Salta al contenuto principale

Bombola-a-cosenza-autostazione-2013.jpg

Cosenza - Questo pomeriggio, intorno alle 15:00, i Vigili del Fuoco di Cosenza sono intervenuti nei pressi dell'autostazione dove una bombola di gpl è andata in fiamme. Fortunatamente, nella centralissima via del centro, transitava in quel momento un vigile del fuoco fuori servizio che è intervenuto facendo allontanare tutte le persone a distanza di sicurezza in collaborazione con una pattuglia della Polizia di Stato. La squadra di soccorso vigili del fuoco è giunta rapidamente sul posto concludendo le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Al termine delle operazioni è stato accertato che la bombola di gas, andata a fuoco, era in uso ad un ambulante extracomunitario.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.