Salta al contenuto principale

due-cacciatori-di-spalle-ok.jpg

Castrovillari - Due bracconieri sono stati denunciati dal comando provinciale del Corpo forestale dello Stato di Cosenza, per caccia abusiva e uccellagione nel Parco del Pollino. Nel primo caso un uomo di San Sosti è stato sorpreso a cacciare all'interno dell'area protetta nel territorio del comune di Mottafollone. Sequestrati un fucile e cartucce. Un uomo di Verbicaro è stato individuato mentre praticava uccellagione. Il cardellino usato come richiamo vivo è stato liberato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.