Salta al contenuto principale

lago-cecita-sila.jpg

Cosenza - Momenti d' ansia oggi nella Sila cosentina per due persone, un ingegnere informatico di Spezzano Albanese ed un amico, disperse per alcune ore nella zona del Lago Cecita. Nelle ricerche dei due dispersi sono stati impegnati i carabinieri, il Corpo forestale ed i volontari del Soccorso alpino, con il supporto di un elicottero della Protezione civile. I due dispersi sono stati recuperati nei pressi del fiume Mucone.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.