Salta al contenuto principale

ordigno-bellico-28sett13-a-strongoli.jpg

Strongoli - Un cittadino ha trovato casualmente un residuato bellico nei pressi della statale 106 a Strongoli. L’ordigno è stato fatto brillare in sicurezza dagli artificieri del nucleo del Genio guastatori dell'Esercito di Castrovillari. Si tratta di una granata d'artiglieria italiana del tipo ad alto esplosivo anticarro, sarebbe stata trovata in qualche terreno della zona e poi trasportata e abbandonata nel luogo del ritrovamento con tutti i rischi del caso.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.