
Reggio Calabria - Gli uomini del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno scoperto un indebita percezione di erogazioni a danno dell'Inps per 42.000 euro ad opera di una società operante nella locride. In particolare, i finanzieri del Gruppo di Locri, dopo aver esaminato la documentazione acquisita presso gli uffici della Direzione Provinciale del Lavoro e dell’INPS della provincia reggina, hanno scoperto che il rappresentante legale della società ha omesso di corrispondere ai propri dipendenti le indennità di maternità, malattia ed assegni nucleo familiare. Tuttavia, tali indennità, oltre a non essere anticipate ai dipendenti della società, per conto dell’Ente previdenziale, così come prescrive la legge, sono state usati dall’amministratore al fine di ottenerne un indebito rimborso. Il rappresentante legale della società è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Locri per indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA