Salta al contenuto principale

Carabinieri-Furto-enel-ok.jpg

Briatico - I carabinieri, insieme a tecnici dell'Enel, hanno accertato che due commercianti, Mario Sicari, 45 anni, e Domenico Mantegna 67 anni, grazie alla manomissione del contatore, rifornivano illegalmente di energia i propri esercizi commerciali. I due commercianti, titolari di un negozio di frutta e verdura e di una falegnameria, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri di Briatico con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.