Salta al contenuto principale

Furto-energia-lamezia2.jpg

Montebello Jonico (Reggio Calabria) - Un artigiano 39enne di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria, è stato arrestato dai Carabinieri per furto di energia elettrica. I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, diretta dal capitano Gennaro Cascone, hanno accertato che l'uomo aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per aumentare la portata di energia elettrica alla propria attività. Dopo le formalità di rito l'arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.