
Filadelfia - Persone non identificate hanno incendiato a Filadelfia, nel vibonese, l'automobile dell'assessore comunale Francesco Antonio Colafati. L'assessore, che stava partecipando ad un incontro politico, aveva parcheggiato la vettura (una Fiat Punto) in una via del centro. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Nessun dubbio sulla matrice dolosa del fatto. A poca distanza dalla vettura, infatti, sono stati trovati i resti bruciati di una tanica utilizzata per versare il liquido infiammabile sull'auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA