Salta al contenuto principale

incendio_auto_1.jpg

Vibo Valentia - Persone non identificate hanno incendiato a Vibo Valentia l'auto della dirigente del settore Affari generali del Comune, Adriana Teti. L'auto, che è stata completamente distrutta dalle fiamme, era parcheggiata nei pressi dell'abitazione della dirigente dell'ente. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco. La dirigente comunale è stata vittima anche in passato di di intimidazioni tramite l'invio di lettere minatorie con proiettili. Due anni fa sotto un'altra sua autovettura, sempre parcheggiata vicino casa, era stato fatto esplodere un ordigno. Il sindaco di Vibo Valentia Nicola D'Agostino e la giunta, hanno espresso, in una nota, ''solidarietà'' alla dottoressa Teti, parlando di ''un gesto vile che lascia tanta amarezza e che va condannato senza mezzi termini. Sono certo - ha aggiunto il sindaco - che proseguirà' il proprio lavoro con la serenità e la determinazione che la contraddistinguono, sapendo di poter sempre contare sul sostegno di tutta l'Amministrazione comunale''.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.