Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-notte-2.jpg

Sellia Marina - Un mobilificio “Il re del mobile” di Sellia è stato distrutto da un incendio. Il rogo è divampato verso le 03:00 e ha distrutto il piano terra dell'esercizio provocando danni anche al piano superiore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno impiegato cinque autobotti per domare l'incendio. Sull’origine del fuoco stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sellia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.