Salta al contenuto principale

115-VIGILI-DEL-FUOCO-1-.jpg

Amantea - L'auto di Anna Montemagno, agente della polizia municipale, è stata incendiata da persone non identificate. La vettura è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo riuscendo a mettere in sicurezza l'area. L'episodio intimidatorio è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Solidarietà è stata espressa alla vigilessa dal sindaco di Amantea, Monica Sabatino. "Oggi più che mai - ha detto Sabatino - sono vicina ad Anna Montemagno. E lo sono non solo come sindaco, ma anche come donna e come mamma. L'abbraccio che rivolgo ad Anna è idealmente quello dell'intera città che in questi mesi ne ha apprezzato le qualità umane e le capacità professionali. Le forze dell'ordine e la magistratura faranno in modo di consegnare alla giustizia gli autori di questo gesto vile e vigliacco".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.