Salta al contenuto principale

ospedale-locri-sett-2013.jpg

Locri - Disagi e proteste, stamani, nell'ospedale di Locri per un guasto che ha provocato l'interruzione dell'erogazione dell'acqua per diverse ore. Il problema è nato per un guasto ai motori delle cisterne che alimentano il nosocomio. La mancanza d'acqua ha mandato in tilt la struttura, provocando numerose proteste tra i degenti, i familiari, ma anche tra il personale. Il guasto è stato riparato nel primo pomeriggio con l'intervento dei tecnici dello stesso ospedale e del Comune.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.