Salta al contenuto principale

Bancomat-carabinieri.jpg

Reggio Calabria - Nella notte ignoti hanno tentato di far saltare lo sportello bancomat del Banco di Napoli utilizzando due bombole di gas. Stamattina un cliente si era accorto della presenza delle due bombole e ha allertato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno constatato che durante la notte qualcuno aveva piazzato le due bombole collegandole a un tubo, usato per tentare di saturare di gas l'interno del bancomat, da fare esplodere poi con un innesco rudimentale. I filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito sono al vaglio dei Carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.