Salta al contenuto principale
Basilio_Ferrari-sindaco-paola.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Paola (Cosenza) - Un ragazzo di 20 anni, I.A., è stato denunciato dalla Polizia con l'accusa di minacce nei confronti del sindaco Basilio Ferrari. Altri due giovani sono stati denunciati per favoreggiamento. Secondo l'accusa, I.A., è uno dei due ragazzi che il 15 febbraio scorso, vestiti con abiti carnevaleschi, hanno minacciato di violenze Ferrari. Gli altri denunciati hanno cercato di nascondere gli abiti. Le indagini proseguono per accertare i motivi del vile gesto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.