
Gorizia - Due cittadini romeni, che avevano nascosto a bordo del bus sul quale viaggiavano uno scooter rubato ad agosto in provincia di Cosenza sono stati denunciati per ricettazione dalla Polizia di frontiera. I due, per giustificarsi, hanno riferito agli agenti che il mezzo era stato acquistato da un loro connazionale attraverso un sito internet di annunci. I romeni sono denunciati a piede libero, mentre lo scooter è stato posto sotto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA