
Reggio Calabria - Un nuovo episodio di vandalismo si è verificato nell'istituto comprensivo Carducci-Da Feltre di Reggio, dove ignoti hanno incendiato un cassonetto nel cortile e lanciato una bottiglia incendiaria nel portone arrecando lievi danni. L’Istituto, infatti, era già stato oggetto di atti vandalici nelle scorse settimane. Il dirigente scolastico Rina Pasqualina Manganaro ha denunciato il fatto alle forze dell'ordine e fatto riparare i danni. “Si tratta - ha detto - di atti inqualificabili. Due settimane fa erano state incendiate le giostrine nel cortile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA