Vibo Valentia - L'aula consiliare del Comune di Vibo Valentia è stata occupata, per protesta, da una sessantina di lavoratori. Fra i presenti c'è anche il segretario provinciale della Uil di Vibo Valentia, Luciano Prestia. I manifestanti, lavoratori con mobilità in deroga che hanno prestato servizio all'interno dell'ente senza però percepire lo stipendio da quattro mesi, chiedono il reimpiego per i prossimi sei mesi. I lavoratori, adesso che la Regione Calabria ha trovato i fondi necessari per la prosecuzione del loro rapporto di lavoro, si sono rivolti al sindaco della città per chiedere chiarezza e una corsia preferenziale avendo già prestato servizio, in merito alla stipula del bando attraverso il quale si stabiliranno i criteri di impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA