
Corigliano Calabro - Un uomo di 64 anni, Angelo Foggia, maestro elementare, è morto stasera a Corigliano dopo essere stato investito da un'automobile mentre attraversava la strada dopo essere uscito da un bar. Foggia, che era anche un giornalista pubblicista ed era stato anche assessore comunale a Corigliano, è morto sul colpo. Il conducente dell'auto investitrice (una Bmw) è stato colto da choc. I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA