Salta al contenuto principale

Guardia-di-Finanza-dettaglio-auto.jpg

Cosenza - Ha continuato a percepire l'indennità di invalidità civile della madre per otto anni dopo la morte avvenuta nel 2005. A scoprire la truffa sono stati i finanzieri di Scalea che hanno denunciato la figlia della donna morta per truffa continuata ai danni dello Stato. La donna, secondo l'accusa, ha percepito illegittimamente circa 45 mila euro, era riuscita a tenere all'oscuro l'Inps avendo ricevuto, a suo tempo, la delega da parte della madre a riscuotere la pensione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.