Salta al contenuto principale

Regione-Calabria.jpg

Catanzaro - Un gruppo di lavoratori del bacino della legge regionale 28 (ex Why Not) sta manifestando davanti alla sede della Presidenza della Regione a Catanzaro. I manifestanti, che annunciano la loro presenza domani a Reggio in occasione della riunione del Consiglio regionale, chiedono soluzione alla loro vertenza e lamentano il mancato pagamento delle spettanze. I partecipanti stanno urlando slogan contro la Regione ma anche contro il sindacato. ''Sono 14 anni - ha detto uno di loro - che attendiamo una parola. Siamo alla fame. Quello che sta accadendo non è ammissibile''.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.