Salta al contenuto principale

guardia-di-finanza-comando-cosenza.jpg

Cosenza - I finanzieri della Compagnia di Cosenza, al termine di un'attività di controllo condotta nei confronti di un falso dentista denunciato nel febbraio scorso per esercizio abusivo della professione, hanno recuperato a tassazione 700 mila euro di base imponibile e 90 mila di Iva. I proventi illeciti, secondo gli investigatori, spiegano la notevole entità del patrimonio dell'uomo, e l'alto tenore di vita che non aveva giustificazione visto che l'uomo non aveva mai dichiarato compensi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.