
Vibo Valentia - E’ stato ritrovato dai militari della guardia costiera e dai carabinieri sulla spiaggia di Nicotera Marina un gommone rubato nelle acque antistanti il litorale di Capo Vaticano. In particolare, il proprietario del battello, nella mattinata di mercoledì 28 agosto non avendo rinvenuto più il proprio natante ormeggiato nelle acque del comune di Ricadi, ha sporto denuncia di furto presso la stazione dei carabinieri di Spilinga, i quali hanno avvertito l’ufficio locale marittimo di Tropea.
Dopo diverse verifiche sulle barche presenti sul litorale e in mare la pattuglia della guardia costiera insieme a quella dei carabinieri della stazione di Nicotera Marina hanno individuavano su un tratto di arenile il gommone rubato e abbandonato li da ignoti. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri e della guardia costiera per riuscire ad individuare i colpevoli del furto che hanno rimorchiato il gommone rubato da Capo Vaticano fino a portarlo sulla spiaggia di Nicotera Marina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA