Salta al contenuto principale

vig-fuocp-cosenza-sila-ritrovamento-38enne.jpg

Cosenza - Un uomo di 38 anni di Cariati è stato trovato dai vigili del fuoco di Cosenza dopo che era scomparso durante una passeggiata in un bosco della Sila. L'uomo era in compagnia di alcuni familiari quando ha deciso di inoltrarsi nel bosco. Dopo alcune ore i familiari non lo hanno visto rientrare ed hanno allertato i vigili del fuoco di Cosenza che sono intervenuti sul posto ed hanno avviato le ricerche. Il trentottenne è stato successivamente ritrovato. Le sue condizioni di salute sono buon

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.