Salta al contenuto principale

statua_presepe__esterno_chiesa.jpg

Vibo Valentia -  La statua del Bambin Gesù posto nella capanna nel piazzale antistante la chiesa del Carmine, nel centro storico di Vibo Valentia, è stat rubat nel corso della notte. Il furto è stato scoperto da alcuni residenti che hanno informato il parroco don Bruno Cannatelli. Il sacerdote ha quindi comprato una nuova copia della statua. "Il valore della statuetta non era rilevante - ha spiegato don Cannatelli - ma l'episodio resta grave perché denota mancanza di valori morali e civili".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.