
Palmi - È stata scoperta dalla Guardia di finanza una piantagione di canapa indiana a Palmi. La coltivazione, composta da 538 piante si trovava nei pressi della rete ferroviaria. I finanzieri hanno trovato un particolare sistema d’irrigazione che era regolato da un timer a batteria mentre l'acqua era prelevata abusivamente dalla rete idrica della ferrovia. Sono in corso le indagini per identificare le persone che hanno realizzato la piantagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA