Salta al contenuto principale

piantagione-marijuana.jpg

Palmi - È stata scoperta dalla Guardia di finanza una piantagione di canapa indiana a Palmi. La coltivazione, composta da 538 piante si trovava nei pressi della rete ferroviaria. I finanzieri hanno trovato un particolare sistema d’irrigazione che era regolato da un timer a batteria mentre l'acqua era prelevata abusivamente dalla rete idrica della ferrovia. Sono in corso le indagini per identificare le persone che hanno realizzato la piantagione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.