Salta al contenuto principale

canile-sequestrato-paola-10-ott-13.jpg

Paola - È stato sequestrato il canile della società ''La quattro zampe'' di Paola dal Corpo forestale nell'ambito di un'inchiesta della Procura. Appurato lo stato di detenzione degli animali e che la struttura era fatiscente con un sistema di raccolta e scarico rifiuti dal quale uscivano liquami, il socio amministratore è stato denunciato e i 109 cani sono stati affidati ai veterinari dell'Asp.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.