Salta al contenuto principale

Canale-Stombi.jpg

Cassano allo Ionio – È stata interdetta la navigazione all’interno del Canale degli Stombi, a Cassano allo Ionio. Ad informarlo una nota della Guardia Costiera. L'emissione della relativa ordinanza si è resa necessaria a causa delle recenti mareggiate che hanno provocato l'insabbiamento della foce del canale dei laghi di Sibari. Mancano, infatti, le condizioni di sicurezza per la navigazione di qualsiasi natante o imbarcazione

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.