Salta al contenuto principale

alberi-tagliati-7-nov-13.jpg

Roggiano Gravina - Due persone, M.A., 44 anni, e T.F., 59 anni, sono state denunciate dai carabinieri a Roggiano in provincia di Cosenza perché sorprese mentre tagliavano alberi in località "Serra dei tessili" e lungo le sponde del lago artificiale, aree sottoposte a vincolo demaniale. Sono accusati di tentato furto aggravato e violazione delle norme a tutela delle aree sottoposte a tutela paesaggistica. I quattro quintali di legna ricavati dal taglio degli alberi sono stati consegnati al Comune.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.