
Castiglione Cosentino - Un uomo D.R.E., è stato denunciato dalla Polizia provinciale di Cosenza con l'accusa di taglio abusivo di alberi. Gli agenti, nel corso di un servizio di monitoraggio del territorio, sulla sponda del torrente Arente hanno trovato nascosti nella sterpaglia una motosega e un'ascia. Individuata e sequestrata anche una trattrice, di proprietà della persona denunciata, impantanata nell'alveo del fiume.
© RIPRODUZIONE RISERVATA