Salta al contenuto principale

Ruba-statua-San-Michele-10ott2013-.jpg

Palmi - Un uomo R.S. un pasticciere di di 47 anni è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di essere il responsabile del furto di una statua di San Michele Arcangelo collocata nel cortile di un albergo. L'uomo è stato identificato dal personale del Commissariato grazie alle immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dell'albergo, dove si era recato R.S. per eseguire alcune consegne. L'uomo, dopo avere prelevato la statua, l'aveva ceduta ad un parente.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.