
Vibo Valentia - La squadra mobile di Vibo Valentia ha arrestato tre romeni per rapina impropria. In particolare, i banditi, utilizzando uno di loro come "ariete", hanno sfondato la vetrata di un bar impossessandosi di un computer e di centinaia di "gratta e vinci". Si tratta di: Adrian Zurbagiu 23 anni, Olimpio Imre 20 anni e Catalin Mitrache 19 anni, identificati grazie alle riprese tv. I malviventi, inoltre, hanno anche minacciato e picchiato un parente della titolare che era riuscito a bloccare uno di loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA