
Catanzaro - Un ventiseienne di Catanzaro, Saverio Mungo, che abita nel quartiere Santa Maria, risulta scomparso da casa dal pomeriggio. Sono stati i familiari a dare l'allarme informando i carabinieri. L'ultimo contatto sarebbe stato un sms inviato dal giovane ai familiari verso le 14, poi più niente. I carabinieri hanno avviato le ricerche mentre i familiari hanno rivolto un appello a chiunque avesse notizie a contattare il 112.
Aggiornamento
E' stato ritrovato Saverio Mungo, il ventiseienne scomparso nel primo pomeriggio dal quartiere Santa Maria di Catanzaro in cui abita. Sono stati i carabinieri della caserma di Borgia, dipendente dalla Compagnia di Girifalco, a ritrovare il giovane, infreddolito, ma in buone condizioni di salute, mentre camminava per il paese. Il giovane è stato poi accompagnato alla sua abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA