Salta al contenuto principale

cane-salvato-vvf-24-422_8fc96.jpg

Vibo Valentia - Un cane è caduto in un dirupo profondo circa 10 metri e il proprietario, nel tentativo di recuperarlo, è rimasto bloccato insieme all'animale. Sul posto, in contrada Presugero a Moladi di Rombiolo, sono intervenuti i vigili  del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia. 

Non riuscendo più a risalire a causa del pendio molto in scosceso e scivoloso, il malcapitato ha allertato  la Sala operativa dei Vigili del Fuoco che hanno inviato dalla sede Centrale la squadra operativa con il supporto della squadra Speleo Alpino Fluviale. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco, attraverso tecniche di derivazione SAF, hanno raggiunto e soccorso il proprietario con il suo cane e li hanno riportati in prossimità della strada.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.