Salta al contenuto principale

contatore-enel.jpg

Cutro - I carabinieri di Cutro durante un servizio svolto nella frazione San Leonardo, hanno arrestato per furto aggravato di energia elettrica: Leonardo Mannolo di 51 anni e Antonio Mannolo di 26 anni già noti alle forze dell’ordine. I Militari, insieme ai tecnici della società “E.N.E.L. S.p.A.” hanno accertato che le rispettive abitazioni dei Mannolo erano allacciate abusivamente alla rete elettrica della società. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti entrambi agli arresti domiciliari, in attesa dell’Udienza di convalida.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.