Salta al contenuto principale

frana_cz_vigili2.jpg

Catanzaro -  Nella giornata di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro, hanno ricevuto numerose segnalazioni dovute alle intense piogge che si sono abbattute in città.

Oltre agli interventi effettuati dalle squadre di soccorso, per allagamenti ed infiltrazioni, dal pomeriggio fino a tarda serata, una squadra della sede centrale è stata impegnata, a causa di uno smottamento, nel quartiere Pontegrande, zona nord del capoluogo.

Il cedimento di un muro di sostegno, correlato ad un movimento franoso, ha interessato una porzione di terreno, che, precipitando sulla sede stradale, ha coinvolto un'autovettura. Solo l'attenzione del conducente, ha fatto si che le pietre colpissero la vettura in maniera lieve, senza cagionare particolari danni. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore.

frana_cz_vigili1.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.