
Vibo Valentia - A Tropea in provincia di Vibo Valentia, il comune, dopo aver constatato l'inottemperanza a ben quattro ordinanze di demolizioni emesse nei confronti di sei proprietari di immobili abusivi e, dopo aver informato la Procura e la Prefettura di Vibo Valentia, ha deciso per l'immissione in possesso dei beni. La decisione scaturisce anche in forza di un protocollo d’intesa che è stato sottoscritto negli scorsi anni fra il Comune, la Procura e la Prefettura, finalizzato proprio a demolire i manufatti realizzati sul territorio comunale in maniera abusiva. Gli immobili che entreranno a far parte del patrimonio comunale e che verranno sottratti ai proprietari, sono ubicati nel centro di Tropea precisamente in contrada Croce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA