
Cosenza - Sono in corso indagini dei carabinieri sulla morte di una diciassettenne, avvenuta nella notte a Corigliano, nel Cosentino. La ragazza si era sentita poco bene a casa e aveva sintomi quali vomito e dissenteria. I genitori hanno portato subito la figlia in Pronto Soccorso all’ospedale di Corigliano. Qui i sanitari le hanno prestato le cure del caso, per poi dimetterla poco dopo. Tornata a casa, la diciassettenne si è sentita di nuovo male. I genitori l'hanno riportata in ospedale, dove è arrivata già morta.
"Il Commissario Straordinario dell’Asp di Cosenza Dott. Antonio Graziano - si legge in una nota - avendo appreso da fonti giornalistiche la notizia del decesso della giovane studentessa di Corigliano, rientrata al proprio domicilio dopo le prime cure prestatele dal pronto soccorso del locale presidio ospedaliero, ha ritenuto di attivare immediatamente tutte le procedure interne atte a verificare quanto accaduto". “Procederemo con ferma determinazione a fare chiarezza ed individuare eventuali responsabilità” questo è quanto dichiarato dallo stesso Commissario dell’Asp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA