Salta al contenuto principale

gonfiabile-vvf-344aa925e3a9_0fa9a.jpg

Cosenza - Questa mattina un gruppo di sei persone (addetti mensa) si è barricato sul tetto della struttura ospedaliera di Corigliano per manifestare. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano che è impegnata per svolgere servizio di assistenza/soccorso a persona. Per sicurezza è stato anche inviato - fanno sapere - a supporto della squadra del locale distaccamento anche un automezzo con telo gonfiabile dal comando di Catanzaro. Sul posto anche la Polizia di Stato per gli adempimenti di rispettiva competenza.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.