
Cosenza - Questa mattina un gruppo di sei persone (addetti mensa) si è barricato sul tetto della struttura ospedaliera di Corigliano per manifestare. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano che è impegnata per svolgere servizio di assistenza/soccorso a persona. Per sicurezza è stato anche inviato - fanno sapere - a supporto della squadra del locale distaccamento anche un automezzo con telo gonfiabile dal comando di Catanzaro. Sul posto anche la Polizia di Stato per gli adempimenti di rispettiva competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA