Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-auto-in-fiamme1.jpg

Vibo Valentia - Incendio doloso ai danni di 2 auto nella notte a Maierato, nel vibonese. Ad essere incendiata dai malviventi è stata una Golf di proprietà di S.D., 30 anni. Le fiamme si sono poi estese ad una Punto di J.K., 28 anni. Il rogo ha completamente avvolto e divorato le due auto. Sul posto per spegnere l'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Vibo Valentia, mentre per le indagini sull'accaduto sono giunti i carabinieri della Stazione di Maierato diretti dal maresciallo Antonio Panettieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.