
Vibo Valentia - Truffa in concorso, è questa l'accusa con la quale i carabinieri, al termine di un'attività d'indagine, hanno denunciato all'autorità giudiziaria tre persone di Vibo Valentia, A.A., 37 anni, F.R., 32 anni, e R.F., 53 anni, che attraverso delle inserzioni su internet sarebbero riusciti a farsi accreditare su una carta Poste Pay la somma di 350 euro per l'acquisto di un telefono cellulare mai consegnato. Vittima della truffa on line, un 19enne residente in provincia di Latina. L'inserzione su internet, con l'offerta del cellulare, era stata inserita dai tre vibonesi nel febbraio scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA