
Rende (Cosenza) - Un grosso albero dalto fusto si è abbattuto sulla sede stradale andando a finire su un'auto, una Volkswagen Golf, in transito. A bordo della vettura il solo conducente, un giovane, che fortunatamente ha solo riportato qualche lieve escoriazione. Il giovane è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso.
VIDEO
Sul posto sono giunte squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Rende con supporto di autogrù della sede centrale che sono impegnate dalle 8:30 circa in Via Carrà in Contrada Saporito nel comune di Rende per la caduta dell'albero. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura prima di procedere alla rimozione dell'albero. Sul posto polizia locale per gli adempimenti di competenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA