
Soveria Mannelli – Un ragazzo di 26 anni P.R., è stato denunciato dai Carabinieri per essersi messo alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti e, all’alt dei militari della Compagnia di Soveria Mannelli, si è rifiutato di sottoporsi al controllo con etilometro. I militari sono stati allertati dal 112 per una segnalazione di incidente stradale nel centro cittadino di Soveria. Recatisi sul posto, i militari hanno constatato che un’autovettura, condotta dal ragazzo denunciato, aveva inspiegabilmente tamponato un’altra vettura che si trovava in quel momento parcheggiata lungo il Corso Garibaldi di Soveria. Il giovane è stato portato presso il locale pronto soccorso per le cure del caso, e sottoposto il ragazzo alle analisi delle urine allo scopo di verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, esito positivo. Il ragazzo è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all’esame con l’etilometro e per guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA