
Vibo Valentia - I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono impegnati dal primo pomeriggio di oggi 22 agosto nello spegnimento di un bosco in loc. Vaioti tra il Comune di Sant'Onofrio e quello di Vazzano. Sul posto operano sotto il coordinamento di un DOS (direttore operazioni spegnimento) dei Vigili del Fuoco, due squadre dei Vigili del Fuoco appositamente attrezzate per antincendio boschivo e due squadre di Calabria Verde. A causa dell'inaccessibilità a terra e dell'ampiezza dell'area interessata dall'incendio è stato chiesto l'intervento di un Canadair della Flotta nazionale dei Vigili del Fuoco che ha già effettuato numerosi lanci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA