Salta al contenuto principale

cerisano-incendio-ingresso-porta-sala-cons.jpg

Cerisano (Cosenza) - Tre ragazzi, di cui due minorenni, sono stati denunciati dai carabinieri a Cerisano per l'incendio della porta d'ingresso della sala consiliare del Comune avvenuto il 9 ottobre. Attraverso alcune immagini di videosorveglianza è stato prima identificato uno dei responsabili dell'incendio, il quale indossava un cappellino. Successivamente sono stati identificati gli altri due. I tre ragazzi hanno lanciato quattro petardi in un cumulo di carta e polistirolo che hanno provocato l'incendio della porta.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.